Sony prepara un reboot in stile Spider-Man per Sabrina vita da strega

di Pietro Ferraro Commenta

Davvero singoilare il reboot messo in cantiere dalla Sony, il sito Collider via Deadline ci segnala che lo studio ha intenzione di rivisitare in maniera piuttosto radicale, sembra si tratterà di una versione formato supereroe, della protagonista dei fumetti, dei cartoon e della serie tv Sabrina vita da strega.

Il personaggio è nato nel 1960 pubblicato dalla Archie Comics ed è stato adattato in due serie animate e in un live-action per la televisione. La maggior parte di voi  probabilmente ricorderanno la Sabrina interpretata da Melissa Joan Hart nella serie TV andata in onda dal 1996 al 2000.

Secondo la fonte il film sarà una storia sulle origini di Sabrina sulla scia di Spider-Man, “su una giovane ragazza che deve venire a patti con i suoi straordinari poteri“. Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Die in a Gunfight) scriveranno la sceneggiatura, con Don Murphy e Susan Montford (Real Steel) a bordo come produttori. Prima che ve lo chiediate, sì, il gatto Salem sarà nel reboot.

Mark Waters, regista di Mean Girls e I pinguini di Mr. Popper, ha lavorato sulla presentazione della Sony e potrebbe dirigere il film a seconda di come procederà la pianificazione.

Il fumetto originale era incentrato su Sabrina, una mezza strega, che vive con le due zie streghe di lunga data e cerca di affrontare con i suoi poteri la vita di tutti i giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>