Sono il numero quattro, nuove immagini con Alex Pettyfer e Dianna Agron

di Pietro Ferraro 1

La Dreamworks ha rilasciato una serie di nuove immagini del thriller-fantascientifico Sono il numero quattro diretto dal D.J. Caruso di Disturbia, pellicola che miscela teen-drama, alieni ed action ispirandosi al primo di una serie di sei libri scritti a quattro mani da James Frey e Jobie Hughes, in cui si raccontano le vicissitudini di un gruppo di alieni in fuga dal loro pianeta e braccati sul nostro da un manipolo di spietati cacciatori.

La storia ruota attorno a John Smith uno studente che si ritrova ad essere l’ultimo sopravvissuto di quattro fuggitivi con superpoteri in evoluzione e al centro di una serrata caccia all’uomo, pardon all’alieno. Nel cast oltre al protagonista Alex Pettyfer già visto in Stormbreaker e presto in Beastly, anche Dianna Agron la cheerleader Quinn del serial Glee e l’ex-Hitman Timothy Olyphant.

Dopo il salto ricchissima galleria fotografica con sequenze tratte dal film che sarà nelle sale a partire dal 18 febbraio 2011. (foto Collider)


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>