Sonic: in arrivo un film sul noto videogioco

di Cinemaniaco Commenta

La Sony Pictures Animation e il produttore Neal H. Moritz porteranno il popolare gioco della Sega Genesis “Sonic the Hedgehog” sul grande schermo.

Moritz produrrà il live-action con la sua Original Film e con Takeshi Ito e Mie Onishi della Marza Animation Planet, la compagnia di animazione in CG della Sega. Tobey Ascher sarà il produttore esecutivo. La sceneggiatura sarà a cura di Evan Susser e Van Robichaux.

Con più di 140 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, il videogioco “Sonic” ha fatto guadagnare oltre 1 miliardo di dollari alla Sega.

Sostanzialmente la storia è quella del riccio più veloce del mondo, la cui vita tranquilla viene spesso disturbata dal suo principale antagonista Doctor Eggman.

Hannah Minghella, che supervisionerà il progetto ha detto:

Ci sono storie infinite da raccontare con un personaggio come Sonic the Hedgehog e poi con una fanbase internazionale. Insieme ai nostri meravigliosi partner creativi della Marza, stiamo cercando di racchiudere tutto ciò che generazioni di fan conoscono e amano di Sonic, mentre il suo pubblico più vasto che mai.

Il film non ha ancora una data di uscita, ma ha già un pubblico ad aspettarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>