Solo gli amanti sopravvivono, il trailer del nuovo film di Jarmush

di Cinemaniaco Commenta

“Only lovers left alive” tradotto in italiano con “Solo gli amanti sopravvivono” è il nuovo film di Jim Jarmush che uscirà nelle nostre sale il 15 maggio, distribuito da Movies Inspired.

Il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes, ha inoltre vinto il Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Stiges in Spagna.

Il film, già uscito in molti paesi europei tra gennaio e febbraio, è la storia d’amore di due vampiri, un amore lungo secoli. I due protagonisti di questa storia sono Adam (Tom Hiddleston), un musicista gravemente depresso, e Eve (Tilda Swinton), la sua enigmatica amante.

L’idillio tra Adam e Eve viene interrotto dall’arrivo imprevedibile della selvaggia sorella di Eve, Ava (Mia Wasikowska). La storia è ambientata nella desolazione romantica di Detroit e Tangiers.

Il film in qualche modo è una sorta di critica alla società per cui fino alla fine ci si chiede se questi saggi ma fragili outsiders continueranno a sopravvivere mentre il mondo moderno gli crolla intorno.

Nel cast: Tom Hiddleston, Tilda Swinton, Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin, Slimane Dazi,Wayne Brinston.

Ecco il trailer di Solo gli amanti sopravvivono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>