Solo Dio Perdona al cinema dal 30 maggio: il trailer in italiano

I presupposti per assistere ad un ottimo film ci sono tutti. “Only God Forgives” arriva nelle sale italiane a fine maggio. La regia è affidata a Nicolas Winding Refn, noto per aver diretto “Drive”. Con lui, sempre dal film in questione, c’è Ryan Gosling. L’altra protagonista è Kristin Scott-Thomas.

ogf

Nomi di lusso per un film che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes.

Siamo a Bangkok. Sono passati dieci anni da quando Julian, dopo aver ammazzato un poliziotto ed essere scomparso, si è rifatto vivo. Ora gestisce un club di Thai Boxe che in realtà è una copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, Julian vive un momento di depressione e vuoto interiore.

Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: il suo nome Chang, celebre come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.
A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (interpretata da Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.

Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian vuole batterlo a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.
Jenna, sempre più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.