Singularity, di Roland Emmerich uscirà nel 2013

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Filmofilia ci aggiorna su Singularity nuovo progetto del regista Roland Emmerich specialista in catastrofici a sfondo fantascientifico all’indomani del successo del suo disaster-movie 2012.

La Sony ha annunciato la data ufficiale di rilascio del film che  è stata pianificata per il 17 maggio 2013, per il momento poco o nulla sulla trama tranne che sembra si tratterà la tematica della reincarnazione, il sito Deadline che ha pubblicato in origine la comunicazione della Sony riporta la news aggiungendo che dal 28 ottobre sarà nelle sale americane anche il thriller in costume Anonymous sempre diretto da Emmerich.

Ricordiamo che Anonymous narrerà di intrighi politici alla corte della Regina Elisabetta d’Inghilterra e dello scontro senza esclusione di colpi tra i candidati alla successione al trono, i Tudor e i Cecil. Nel cast Vanessa Redgrave e due volti noti del piccolo schermo, Rhys Ifans del serial HBO The Tudors e Jamie Campbell Bower re Artù nel recente serial Camelot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>