Silk, si prepara il remake dell’horror taiwanese

di Pietro Ferraro Commenta

Heat Vision ci informa che la Gold Circle Films ha reclutato i tre co-autori del dramma Frankie & Alice con Halle Berry per scrivere il remale del thriller sovrannaturale taiwanese Silk. Scritto e diretto da Su Chao-Bin l’originale del 2006 raccontava la storia di un gruppo di scienziati che riescono ad intrappolare il fantasma di un bambino in un appartamento. Da lì in poi il film racconta del detective che dovrtà scoprire l’identità del fantasma e il perchè della sua morte.

Gli sceneggiatori ingaggiati per lo script sono Marko King, Mary King e Jonathan Watters. Secondo Heat Vision il trio di autori cercherà di allontanarsi il più possibile dalla trama dell’originale con la speranza di realizzare un film che suoni come: “Michael Crichton incontra Il sesto senso“. Segnaliamo che tra gli altri progetti dello studio c’è anche il thriller-horror The Haunting in Georgia interpretato da Chad Michael Murray e Abigail Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>