Silent Night, sinossi ufficiale e immagini del remake di Natale di sangue

di Pietro Ferraro Commenta

Beyond Hollywood ha pubblicato una sinossi ufficiale e tre nuove immagini per il remake-horror Silent Night liberamente ispirato alla celebre serie slasher Natale di sangue che ha debuttato nel lontano 1984, figliando in seguito quattro sequel. Questo rifacimento è diretto da Steven C. Miller (Automaton Transfusion) e fruisce di un cast che include Jaime King, Malcolm McDowell, Donal Logue, Jamie Kennedy, Lisa Marie, Ellen Wong, Brendan Fehr e Cortney Palm. Dopo il salto trovate le altre immagini e la sinossi del film, che ricordiamo ha terminato le riprese ed è attualmente in post-produzione.

La sinossi ufficiale:

Il massacro ha inizio durante una nevosa vigilia di Natale a Cryer in Wisconsin. La città normalmente tranquilla è in piena attività con gli abitanti si stanno preparando per il grande giorno. Gli eventi si svolgono intorno all’annuale parata natalizia della città che ha portato un numero record di Babbi Natale in città. Il vice-sceriffo Aubrey Bradimore bloccato a malincuore per un turno di notte, si occupa di Babbi Natale ubriaconi, strade bloccate e gente del posto stressata, ma le cose stanno per prendere una piega terrificante. Un feroce seral-killer vestito da Babbo Natale ha stilato la sua personale “Lista dei cattivi” e chiunque potrebbe trovarsi presto in grossi guai. Come il conteggio dei cadaveri aumenta, Aubrey intraprende una corsa contro il tempo per scoprire la vera identità del killer, ma in una città piena di Babbi Natale, personaggi loschi e oscuri segreti, trovare il vero assassino sarà più di un miracolo natalizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>