Silent Hill: Revelation 3D, un nuovo spot tv

di Redazione Commenta

Collider ha pubblicato un nuovo spot tv per Silent Hill: Revelation 3D. Il film è un sequel dell’horror Silent Hill del 2006 ed è incentrato su uan coppia, padre e figlia, che sono in fuga da oscure e pericolose forze di cui la ragazza ignora le origini. Quando suo padre (Sean Bean) scompare, la ragazza (Adelaide Clemens) deve scoprire cosa gli è accaduto.

Il film è interpretato anche Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Radha Mitchell, e Malcolm McDowell. Silent Hill: Revelation 3D esce nei cinema italiani il prossimo 31 ottobre.

Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre (Sean Bean) sono stati per molto temppo fuga, sempre un passo avanti a forze pericolose che lei non è mai riuscita a comprendere appieno. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terribili e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi credeva di essere. Questa rivelazione la condurrà in profondità, negli abissi di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>