A si Biri, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Sinossi e trailer ufficiale di A si Biri, commedia scritta, diretta e prodotta da Francesco Trudu in uscita nelle sale italiane il 7 febbraio

A si Biri è il titolo della commedia scritta, diretta e prodotta da Francesco Trudu con Francesco Porcu, Chiara Fanti, Alverio Cau, Ignazio Deligia, Gianluigi Marras, Alberto Masala, Katia Corda, Max Loche, Francesca Perseu, Anna Simbula, Mario Carcassi, Gianni Dettori, Antonello Perseu, Fabrizio Zucca, Elena Cumpostu, Mattea Cherubini, Manuela Perria, Gisella Biggio, Cristina Pillola, Davide Cossu e Daniela Scanu, che verrà distribuita nelle sale da Cinemacademy a partire dal 7 febbraio; sinossi e trailer ufficiale subito dopo il salto.

A si Biri, sinossi e video

Un piccolo paesino della Sardegna viene scosso dall’arrivo improvviso di Leona che, dopo aver deciso di abbandonare definitivamente la carriera da porno diva, decide di rientrare al suo paese natio e di tornare quindi alle sue radici. L’interfacciarsi della donna con la realtà del luogo non è dei migliori, dato che viene considerata la persona più peccaminosa del paese e si ritrova ad essere vittima di un tentativo maldestro di allontanamento da parte degli abitanti. Si scopre in seguito che Leona è una persona molto generosa e che tutti in fondo hanno qualcosa da nascondere.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di A si Biri, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 7 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>