Shane Black dirigerà Iron Man 3, Guillermo Del Toro produrrà Pinocchio, Louis Leterrier pensa a Now You See Me

di Diego Odello 1

Shane Black è stato ufficialmente scelto per dirigere il terzo capitolo della saga di Iron Man. Confermato, come ovvio, Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark. Il film uscirà il 3 maggio del 2013.

Guillermo Del Toro, dopo due anni di gestazione, produrrà una propria versione di Pinocchio in stop motion, più cupa e inquietante delle precedenti versioni cinematografiche: il film d’animazione sarà diretto da Gris Grimly, autore delle illustrazioni che ispirarono il regista, e dal direttore dell’animazione Mark Gustafson. Le musiche saranno firmate da Nick Cave.

Louis Leterrier dovrebbe dirigere Now You See Me, il thriller della Summit Entertainment incentrato sulle avventure di una squadra dell’FBI che cerca di fermare le rapine di banche effettuate da una banda di illusionisti, che poi distribuisce il bottino al proprio pubblico pubblico.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>