Serenity – L’isola dell’inganno, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi 2

Trailer ufficiale e sinossi di Serenity - L'isola dell'inganno, il nuovo film di Steven Knight in uscita nelle sale di tutta Italia il 18 luglio

Subito dopo il salto, sinossi e trailer ufficiale di Serenity – L’isola dell’inganno, il nuovo film di Steven Knight con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Robert Hobbs, Garion Dowds e Kenneth Fok, distribuito nelle sale italiane da Lucky Red a partire dal 18 luglio.

Serenity – L’isola dell’inganno, sinossi e video

Baker Dill è il capitano di una barca da pesca ritiratosi su una piccola isola al largo della Florida per sfuggire al suo passato. Solitario e facilmente irritabile, Baker trascorre le sue giornate alle prese con i turisti e con Constance, una donna più grande di lui con cui si frequenta. Ma la sua pacifica esistenza è destinata a volgere al termine quando la sua sensuale ex moglie, Karen, si presenta da lui con un’agghiacciante richiesta d’aiuto: uccidere il suo nuovo e violento marito prima che possa fare del male a lei e al figlio. In cambio di 10 milioni di dollari, Karen propone a Baker di portare l’uomo sulla sua barca e gettarlo in pasto agli squali una volta per tutte. Diviso tra il presente e un passato mai dimenticato, il capitano Dill si troverà presto a dover fare i conti con segreti, intrighi e ingegnose macchinazioni, che porteranno a galla alcune incredibili verità.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Serenity – L’isola dell’inganno, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale dal 18 luglio:

Commenti (2)

  1. Laziofilmfestival.it del 2019

  2. Lazio film festival Green festival Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>