Serenity – L’isola dell’inganno, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di Serenity - L'isola dell'inganno, il nuovo film di Steven Knight in uscita nelle sale di tutta Italia il 18 luglio

Subito dopo il salto, sinossi e trailer ufficiale di Serenity – L’isola dell’inganno, il nuovo film di Steven Knight con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Robert Hobbs, Garion Dowds e Kenneth Fok, distribuito nelle sale italiane da Lucky Red a partire dal 18 luglio.

Serenity – L’isola dell’inganno, sinossi e video

Baker Dill è il capitano di una barca da pesca ritiratosi su una piccola isola al largo della Florida per sfuggire al suo passato. Solitario e facilmente irritabile, Baker trascorre le sue giornate alle prese con i turisti e con Constance, una donna più grande di lui con cui si frequenta. Ma la sua pacifica esistenza è destinata a volgere al termine quando la sua sensuale ex moglie, Karen, si presenta da lui con un’agghiacciante richiesta d’aiuto: uccidere il suo nuovo e violento marito prima che possa fare del male a lei e al figlio. In cambio di 10 milioni di dollari, Karen propone a Baker di portare l’uomo sulla sua barca e gettarlo in pasto agli squali una volta per tutte. Diviso tra il presente e un passato mai dimenticato, il capitano Dill si troverà presto a dover fare i conti con segreti, intrighi e ingegnose macchinazioni, che porteranno a galla alcune incredibili verità.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Serenity – L’isola dell’inganno, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale dal 18 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>