Senza freni – Premium Rush, 14 immagini dell’action con Joseph Gordon-Levitt

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso weekend ha debuttao nelle sale americane l’action Senza freni  – Premium Rush diretto da David Koepp e interpretato da Joseph Gordon-Levitt nei panni di uno spericolato fattorino in bicicletta di New York City e Michael Shannon in quelli di un poliziotto corrotto che vuole disperatamente mettere le mani sulla sua prossima consegna. dopo il salto trovate una nuova sinossi del film e 14 immagini.

Il cast del film include anche Jamie Chung, Aasif Mandvi e Dania Ramirez. L’uscita italiana è fissata al 7 settembre.

Schivare auto in corsa, tassisti impazziti, portiere aperte e otto milioni di pedoni è una giornata di lavoro normale per Wilee, il migliore dei fattorini in bicicletta e tra i più agili e aggressivi di New York. Ci vuole un talento speciale per cavalcare senza freni una bici super leggera monomarcia, piloti che sono in parti uguali ciclisti e aspiranti suicidi che rischiano di diventare una macchia sul marciapiede ogni volta che mettono la testa in mezzo al traffico.

Tra questi c’è spericolati c’è un ragazzo abituato a mettere la sua vita in prima linea che sta per affrontare un rischio che va ben oltre ciò a cui è abituato, quando una consegna di routine si trasforma in una questione di vita o di morte in un folle inseguimento per le strade di Manhattan. Quando Wilee prende la sua ultima consegna della giornata, scopre che questo ultimo pacchetto è diverso. Questa volta qualcuno sta cercando di ucciderlo.

TRAILER ITALIANO DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>