Il Segreto di una famiglia, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer e sinossi de Il Segreto di una famiglia, il nuovo film di Pablo Trapero che viene distribuito nelle sale di tutta Italia il 4 agosto

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi de Il Segreto di una famiglia, il nuovo film di Pablo Trapero con Bérénice Bejo, Martina Gusman, Edgar Ramirez e Graciela Borges che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia da BIM Distribuzione a partire dal 4 luglio.

Il Segreto di una famiglia, sinossi e video

Eugenia è una donna che ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Parigi, dove il padre ha prestato servizio come diplomatico. Proprio in occasione della morte del genitore, venuto a mancare a causa di un ictus, la donna ritorna a La Quietud, la tenuta di famiglia che si trova vicino a Buenos Aires e dove si ricongiunge con la madre e la sorella. Le tre donne sono costrette ad affrontare i traumi emotivi e gli oscuri segreti del passato che hanno condiviso sullo sfondo della dittatura militare. Emergono rancori sopiti da tempo e gelosie, il tutto amplificato dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle, che scoprono di avere più cose in comune di quante ne avessero mai pensato.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il Segreto di una famiglia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 3 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>