Scott Adkins è valso l’attesa di John Wick 4

Scott Adkins si unisce finalmente al franchise in John Wick: Capitolo 4, e ne è valsa la pena aspettare. Nel film John (Keanu Reeves) combatte per la sua libertà dall’alto consiglio, ed affronta i nemici ad ogni possibile angolo. Uno di loro è il boss del crimine tedesco Killa (Adkins), che si rivela un ostacolo significativo nella ricerca della libertà di John.

Come una delle numerose star delle arti marziali nel franchise di John Wick, Scott Adkins è ben noto ai fan dell’azione e agli amanti delle arti marziali di tutto il mondo per il suo lavoro in film di arti marziali straight-to-video come il franchise Undisputed e i film di Accident Man. Anche il regista di Adkins e John Wick, Chad Stahelski, aveva già discusso della prima apparizione sia in John Wick: Capitolo 2 che in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, ma non sono stati in grado di realizzarli. Con Adkins che finalmente appare in John Wick: Capitolo 4, ripaga in modo fantastico.

Adkins è un piacere per gli occhi nei panni di Killa, che sogghigna velatamente minacce a John mentre lo trascina in un letterale gioco di carte per la sua vita insieme a Caine (Donnie Yen) e il Tracker (Shamier Anderson). Adkins si trasforma anche radicalmente sotto un abito grasso, protesi facciali e un accento tedesco per diventare un personaggio che non ha mai incarnato prima. Naturalmente, anche Adkins partecipa all’azione di John Wick, con John Wick e Killa che si affrontano nel nightclub di quest’ultimo.

Famoso per i suoi sorprendenti salti mortali e calci, Adkins porta la sua inconfondibile agilità e velocità nel combattimento di arti marziali di Killa con John Wick. La grande abilità di Scott Adkins con gli accenti ripaga bene anche con l’accento tedesco del suo Killa che lo rende un personaggio completamente distinto. Inoltre, la sua morte per mano di John Wick è una delle morti più straordinarie del cattivo nel film e dell’intero franchise di John Wick. Come conseguenza di ciò, l’apparizione di Adkins in John Wick: Capitolo 4 ha avuto un notevole effetto. Entrare a far parte di un franchise d’azione così acclamato come la serie di John Wick ha notevolmente esposto Adkins a un pubblico più vasto che mai, con Adkins che ha fatto il giro delle interviste televisive e commerciali prima dell’uscita di John Wick: Capitolo 4. In combinazione con il personaggio eccezionale di Killa, John Wick: il capitolo 4 sta già creando una nuova legione di fan di Scott Adkins.