Scooby-Doo: in arrivo un live-action?

di Cinemaniaco Commenta

La Warner Bros. sta pensando ad un live-action su “Scooby-Doo”, esattamente ad un anno dall’annuncio dello sviluppo di un film d’animazione.

A quanto pare gli Studios sono in trattative con Randall Green per scrivere la sceneggiatura di un live-action. Ricordiamo che lo scorso agosto, la Warner si era rivolta a Matt Lieberman per la scrittura di un film d’animazione.

Il reboot di Scooby-Doo vedrà gli stessi produttori, Charles Roven e Richard Suckle, del film “Scooby-Doo” del 2002 per la Warner Bros.

Questo primo film generò 275.000.000 dollari in tutto il mondo, con protagonisti Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard, Linda Cardellini e Isla Fisher. Il sequel “Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati” del 2004, incassò 180 milioni di dollari.

Ricordiamo che la serie tv di successo, dei famosi cartoni animati, fu creata da Hanna-Barbera ed andò in onda per la prima volta nel 1969.

Staremo a vedere sotto quale forma questo nuovo film con il mitico cagnolone e i suoi strampalati amici verrà fuori. Di certo un reboot ci sarà e siamo convinti che avrà lo stesso successo, se non superiore, dei film che lo hanno preceduto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>