Scemo e più scemo 2: il primo spot TV

di Cinemaniaco Commenta

La Universal ha rilasciato il primo spot TV di “Scemo e più Scemo 2”. Jim Carrey e Jeff Daniels tornano a vestire i panni di Lloyd e Harry dopo 20 anni, nel sequel di uno dei film dalla comicità demenziale, più amati di sempre.

Si tratta di una sorta di film on the road, in cui i due intraprendono un viaggio alla ricerca di una bambina che Harry non sapeva di avere. È possibile vedere tutto questo nel trailer ma in questo nuovo spot per la TV ci sono nuove esilaranti gag.

Nel cast del film ci sono anche Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom, and Rob Riggle. Alla regia ritornano Peter e Bobby Farrelly. Possiamo inoltre dirvi che negli States il film uscirà il 14 novembre .

Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati vent’anni, ma in realtà nessuno è mai cresciuto. Lloyd e Harry sono rimasti due eterni bambini. Finché uno di loro scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori…

Ecco lo spot TV di Scemo e più Scemo 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>