Scary Movie 5 da oggi al cinema: una nuova clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Approda, finalmente, nelle sale cinematografiche italiane il quinto capitolo della saga di “Scary Movie”. Un viaggio divertente tra le pellicole che hanno segnato la storia del cinema negli ultimi anni, tutte parodizzate a dovere dai professionisti della risata. E se poi a un cast già collaudato si aggiunge anche Mike Tyson..

“Scary Movie 5”, diretto da Malcom Lee, è finalmente nelle sale. Accompagnerà gli spettatori durante un week-end lungo, contribuendo sicuramente a renderlo più divertente. Snoop Dogg (o Snoop Lion, se preferite) e i suoi sono pronti. Svitati più che mai e sempre ‘sul pezzo’ per eseguire la miglior parodia possibile dei film usciti negli ultimi anni a Hollywood.

Distribuito da “Key FIlm”, “Scary Movie 5” vanta un ottimo cast. All’interno di esso troviamo anche Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ashley Tisdale, Terry Crews, Kate Walsh e un certo Mike Tyson.

Clip: Insexion

Le rivisitazioni geniali ed esilaranti, munite di battute a doppio senso e di tutti gli ingredienti necessari per far ridere, rendono il film capace di prendersi gioco di alcuni tra i principale successi cinematografici degli ultimi anni. Menzioniamo, a tal proposito, pellicole del calibro de “Il Cigno Nero, “Inception”, “127 Ore”, “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Paranormal Activity”.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>