Scarlett Johansson debutta alla regia con Summer Crossing

di Redazione Commenta

In attesa di vedere la fascinosa Scarlett Johansson nei panni della letale Black Widow nell’atteso ed annunciato blockbuster I Vendicatori, sembra che l’attrice stia preparando il suo debutto alla regia in un progetto indipendente. Secondo Collider Si tratta di un adattamento del racconto Summer Crossing di Truman Capote, la Johansson dirigerà su una sceneggiatura scritta dalla commediografa newyorkese Tristine Skyler.

Summer Crossing segue le vicende di una diciottenne in una New York post-seconda guerra mondiale, mentre si libera delle catene della sua agiata famiglia scoprendo la propria identità e sessualità.

Oltre che nel cinecomic I Vendicatori vedremo la Johansson anche al fianco di Matt Damon nel biografico We Bought a Zoo, nelle sale americane dal prossimo 23 dicembre e nel dramma fantascientifico Under the Skin del regista Jonathan Glazer (Sexy Beast) in uscita nel 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>