Scappa – Get Out, il manifesto italiano del film campione d’incassi USA

di Felice Catozzi Commenta

Il debutto alla regia di Jordan Peele domina il box office USA con Scappa – Get Out, il nuovo thriller con 30 milioni di dollari incassati nel primo weekend

Scappa – Get Out è il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele dal produttore de La Notte Del Giudizio e The Visit Jason Blum con Blumhouse, che arriva nelle sale italiane dal prossimo 18 maggio, è uscito negli USA lo scorso weekend incassando la cifra record di 30 milioni di dollari: dopo il salto, proponiamo il manifesto italiano del titolo che ha come protagonista Daniel Kaluuya nei panni di Chris.

Nel cast di Scappa – Get Out troviamo Daniel Kaluuya (Chris), Allison Williams (Rose), Catherine Keener (Missy), Bradley Whitford (Bradley Whitford) oltre a Caleb Landry Jones, Stephen Root, Milton Lil Rel Howery, Betty Gabriel, Marcus Henderson  e Lakeith Stanfield.

Sinossi

Un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.

Ora che Chris e la sua ragazza sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean.

In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia.

Con il passare del tempo, il ragazzo fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Di seguito, il manifesto italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>