Samba: prime clip italiane dal film di Eric Toledano e Olivier Nakache

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 23 aprile 2015, “Samba”, il nuovo film di Eric Toledano e Olivier Nakache, registi di “Quasi Amici”.

Oggi vi proponiamo delle clip, in italiano, direttamente dal film.

Clip – Ballando sul ponteggio

Clip – Massaggio

Clip – Il classico va sempre bene

Clip – Andiamo a ballare

Un incontro fra due mondi, quello di Samba (Omar Sy), senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice (Charlotte Gainsbourg), una dirigente d’azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un’associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano… in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità.
E se la vita avesse più fantasia di loro?

Nel cast troviamo Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim e Izïa Higelin.

A parte “Quasi Amici”, Eric Toledano e Olivier Nakache sono i registi e gli sceneggiatori di “Troppo amici”, “Primi amori, primi vizi, primi baci”, “Je Préfère qu’on reste amis…” e dei cortometraggi “Ces jours heureux” e “Les petits souliers”.

Di certo il film desta molta curiosità, dopo il grande successo del precedente “Quasi Amici”, il pubblico è sicuramente pronto ad emozionarsi di nuovo e anche a sorridere, a giudicare dalle prime immagini che ci arrivano.

Ricordiamo dunque ancora una volta che “Samba” uscirà nelle sale italiane il 23 aprile prossimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>