Sam Worthington produce Damaged, Sean Penn Dorian Doc Paskowitz, Judd Apatow Pee Wee Herman

di Diego Odello Commenta

Sam Worthington produrrà con la sua Full Clip Productions per la Radical alcuni comic book. Tra questi c’è Damaged, creato da John Schwartz (socio di Worthington) e scritto da David Lapham, che racconta di come due fratelli, che lavorano ai lati opposti del sistema giudiziario, si uniscono per combattere contro la corruzione e il crimine.

Sean Penn dovrebbe produrre (insieme a Gabe Polsky), scrivere la sceneggiatura (con Paul Feldsher) e interpretare il protagonista del biopic dedicato all’icona del surf Dorian Doc Paskowitz.

Judd Apatow produrrà Pee Wee Herman, il film dedicato all’omonimo personaggio interpretato negli anni ottanta da Paul Ruberns. Proprio l’attore, insieme a Paul Rust, sta scrivendo la sceneggiatura.

Gore Verbinski girerà Sogni proibiti, il remake del film fantastico degli anni quaranta che narra di un fumettista che si crea un mondo dove è un supereroe alla ricerca dei gioielli della corona olandese scomparsi. Ad adattarlo ci sarà Steve Conrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>