Salvation Boulevard, 3 poster

di Pietro Ferraro Commenta

Fox Searchlight via Filmofilia ha rilasciato tre poster per la comedy Salvation Boulevard con protagonisti Pierce Brosnan e Greg Kinnear. Basato sul romanzo di Larry Beinhart (Wag the Dog) Salvation Boulevard  è diretto da George Ratliff (Joshua), include nel cast anche Jennifer Connelly, Ed Harris e Marisa Tomei e dopo l’anteprima al Sundance Film Festival fruirà di un’uscita limitata nelle sale americane il prossimo 15 luglio.

Il Pastore Dan Day (Pierce Brosnan) è un carismatico predicatore evangelico che ha conquistato una piccola cittadina americana con il suo fascino e la promessa di un dolce sviluppo immobiliare. Carl (Greg Kinnear) è diventato un fedele della comunità evangelica di Dan, che segue come un grande esempio di dedizione morale e spirituale, ma il nuovo ritrovato credo di Carl viene sconvolto quando sarà testimone di un atto peccaminoso che gli scagnozzi del Pastore Dan proveranno a coprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>