Sale l’attesa per Cattivissimo me 2: quattro nuove foto del film

di Cinemaniaco Commenta

Ci eravamo lasciati bene con il primo episodio della saga. Un ottimo riscontro al box office e tanta considerazione da parte dei media.

Ora è tempo di segnare la data sul calendario: giovedì 17 ottobre 2013 è il giorno prescelto per l’uscita del blockbuster globale “Cattivissimo Me 2”.

Il primo episodio, prodotto da Universal Pictures di concerto Illumination Entertainmen, nel 2010 ha ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo, guadagnando oltre 540 milioni di dollari e classificandosi al decimo posto tra i film animati più importanti nella storia degli Stati Uniti d’America.

Mancano ancora parecchi mesi al 17 Ottobre 2013, ma molti non vedono l’ora di replicare e assistere agli episodi di pazzia che vedono implicati i Minion in “Cattivissimo Me 2”.

Negli Usa dicono “Show must go on”, o ancora “The saga begins”. E’ proprio il caso di tenerlo a mente.

Già, perché stiamo parlando di Chris Meledandri e del suo apprezzatissimo team cinematografico, che figura tra i creatori di una nuova e emozionante commedia. Commedia che presenta il ritorno di Gru (voce prestata da Max Giusti), l’ex (anche se non siamo sicuro) supercattivo.

Con lui ci saranno ancora le sue amatissime figlie, in compagnia degli Minion. Goffi e imprevedibili come sempre, si intende.

Ma le sorprese non finiscono qui. Voci di corridoio dicono che dobbiamo prepararci all’avvento di una squadra di nuovi e esilaranti personaggi.

Questo e molto altro in “Cattivissimo me 2”, per un autunno divertente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>