Rupert Sanders in trattative per Van Helsing, Tom Harper dirigerà The Woman in Black 2

di Pietro Ferraro Commenta

Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e la Universal sono in trattative per la regia del reboot Van Helsing. Hugh Jackman ha interpretato il ruolo nell’originale diretto da Stephen Sommers nel 2004. Questa volta il celeberrimo cacciatore di vampiri sarà interpretato da Tom Cruise e la trama, secondo il produttore Alex Kurtzman, sarà più “radicata nella realtà“.

Sanders nel frattempo deve ancora essere confermato alla regia del sequel/spin-off di Biancaneve e il cacciatore.

Aggiornamenti sul sequel del campione d’incassi The Woman in Black, dopo la notizia di trattative in corso con Daniel Radcliffe (Harry Potter) per un suo ritorno, un recente comunicato stampa riporta che Tom Harper (The Scouting Book for Boys) è stato designato alla regia con il team di produzione dell’originale di nuovo a bordo.

The Woman in Black: Angels of Death, questo il titolo ufficiale del sequel, proseguirà la storia 40 anni dopo gli eventi del primo film con  la tenuta Eel Marsh House confiscata dal governo durante la seconda guerra mondiale. L’arrivo improvviso nella casa di un gruppo di bambini evacuati…risveglierà il suo più oscuro abitante.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>