Ruairì Robinson debutta con The Last Days on Mars

di Redazione Commenta

Beyond Hollywood ci informa che il regista irlandese Ruairì Robinson, autore di cortometraggi e candidato agli Oscar farà il suo debutto su grande schermo con The Last Days on Mars, progetto sci-fi prodotto da Focus Features e Qwerty Films, basato su uno script di Clive Dawson e con la Weta Digital che si occuperà degli effetti speciali.

La trama di The Last Days on Mars:

Mentre il loro ultimo giorno su Marte volge al termine, un equipaggio di astronauti è sull’orlo di un’importante scoperta quando alcuni campioni di roccia raccolti produrranno segni di vita microscopica. Nel frattempo il team è in comunicazione con la sonda AURORA che si sta approssimando alla zona così da aiutare l’equipaggio nelle loro operazioni. Durante le loro ultime ore sul pianeta, due astronauti tornano al SITO 9, una  cavernosa valle sulla superficie di Marte per raccogliere ulteriori prove della loro scoperta, ma uno scavo di routine diventa letale quando uno dei due cadrà perdendo la vita e il suo corpo verrà rianimato e ospiterà la forma di vita che molti da sempre cercano di scoprire.

Il film è attualmente in pre-produzione, con una data di inizio riprese fissata per i primi mesi del 2012 con location in Giordania e in Inghilterra presso gli Shepperton Studios.

Robinson è noto per il suo cortometraggio con robot killer Blinky, di seguito ve en proponiamo un trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>