Room: dal 3 marzo al cinema

di Cinemaniaco 1

“Room” è il nuovo film di Lenny Abrahamson con Brie Larson, Megan Park e William H. Macy.

Il film uscirà in Italia il 3 marzo 2016  e questo che vi mostriamo di seguito è il secondo trailer internazionale sottotitolato in italiano.

Secondo trailer internazionale
(sottotitoli in italiano)

Una storia dei nostri giorni che racconta l’amore sconfinato tra madre e figlio. Il piccolo Jack non sa nulla del mondo ad eccezione della camera singola in cui è nato e cresciuto.

Ricordiamo che i film che Abrahamson ha diretto dal 2004 ad oggi sono “Adam & Paul” (2004), “Garage” (2007), la serie TV “Prosperity” (2007), “What Richard Did” (2012), “Frank” (2014).

“Adam & Paul” e “Garage” hanno vinto l’IFTA per il miglior film e nel 2012 Abrahamson vince il suo terzo IFTA per il miglior film con “What Richard Did”.

Ricordiamo che il suo ultimo film è “Frank”, presentato al Sundance Film Festival 2014. Nel cast del film troviamo Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Tess Harper.

Una storia piuttosto diversa da “Room”, il film infatti è liberamente ispirato al personaggio di Frank Sidebottom, alter ego del musicista e comico britannico Chris Sievey, e ai cantautori Daniel Johnston e Captain Beefheart.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>