Ron Howard regista per Under the Banner of Heaven

di Pietro Ferraro Commenta

Solo l’altro ieri ci giungeva la news che la Universal dava l’ennesimo stop al progetto di Ron Howard La Torre Nera e oggi la notizia che il regista ha appena concluso un accordo con la Warner Bros. per dirigere il drammatico Under the Banner of Heaven basato sull’omonimo libro del 2003 di Jon Krakauer.

Lo sceneggiatore Dustin Lance Black (Milk) adatterà il libro di Krakauer che ricordiamo ha anche scritto il libro che nel 2007 ha ispirato l’Into the Wild di Sean Penn. La storia è incentrata su due fratelli che hanno ucciso moglie e figlia ancora in fasce del loro fratello più giovane, sostenendo che hanno agito su ordine di Dio.

Ron Howard co-produrrà il film insieme al socio Brian Grazer con la sua Imagine Entertainment, a bordo anche Shannon Costello, Jason Bateman e Stephanie Davis. Pare che la Warner Bros. sia anche menzionata come possibile nuova partner per il progetto de La torre nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>