Robocop, un poster e prima sinossi ufficiale del remake

La MGM ha rilasciato un primo poster e una sinossi ufficiale per il remake Robocop. Joel Kinnaman interpreta il poliziotto di Detroit Alex Murphy in questo rifacimento diretto dal brasiliano José Padilha. (Il film uscirà negli States il 9 agosto 2013)

La sinossi ufficiale:

In Robocop è l’anno 2029 e la multinazionale OmniCorp è al centro della ricerca e sviluppo di tecnologie applicate ai robot. I loro droni stanno vincendo per l’America guerre in tutto il mondo e ora vogliono applicare questa tecnologia sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e padre affettuoso e un buon poliziotto che sta facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e la corruzione a Detroit. Dopo che viene gravemente ferito nel compimento del suo dovere, la OmniCorp utilizza la loro notevole conoscienza della robotica per salvare la vita di Alex che ritorna per le strade della sua amata città con incredibili nuove abilità, ma con problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare prima.

Il regista José Padilha (Tropa de Elite – Gli squadroni della morte) reimmagina il racconto di parte uomo, parte macchina, tutto poliziotto con Joel Kinnaman (The Killing) come protagonista, Gary Oldman (il cavaliere oscuro), come lo scienziato che crea RoboCop e Samuel L. Jackson (The Avengers) come il magnate dei media Pat Novak. RoboCop è prodotto dalla Strike Entertainment di Marc Abraham e Eric Newman, con Eric Carraro come produttore esecutivo. Il film è attualmente in pre-produzione e uscirà nelle sale per l’estate 2013.