Robocop, foto dal set con dettagli sulla nuova armatura

di Pietro Ferraro 1

Ancora foto dal set del remake Robocop e ancora immagini, stavolta più ravvicinate, che ci permettono di scorgere ulteriori dettagli sulla nuova armatura indossata da protagonista Joel Kinnaman, come il logo della Omnicorp stampigliato sul petto. Ricordiamo che il regista José Padilha sta girando questo riavvio di franchise in Canada, ambientando Detroit per le strade di Toronto.

Su questa sostituzione di location, che sembra dovuta ad alcuni incentivi di spesa, c’è stato qualche accenno di polemica, subito rientrata alla notizia che cast e troupe sono in partenza per il Michigan, infatti come nell’originale gran parte del film sarà ripreso in esterni, che saranno effettivamente girati a Detroit.

Robocop esce nei cinema americani il 7 febbraio 2014 con un cast che include anche Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael Keaton, Jay Baruchel e Michael K. Williams.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>