Robin Williams: una clip da A Merry Friggin’ Christmas

di Redazione Commenta

È online una clip dell’ultimo film girato da Robin Williams prima della sua morte. Si tratta di una commedia natalizia in cui interpreta il ruolo di padre e nonno, dal titolo “A Merry Friggin’ Christmas”.

Nella clip possiamo vedere il personaggio da lui interpretato, Mitch, dare consigli poco convenzionali su cosa lasciare a Babbo Natale al posto di latte e biscotti. Nella clip si vede poi il ragazzino lasciare a Babbo Natale una bottiglia di Bourbon e un piatto di asparagi.

Insomma, un capofamiglia decisamente originale, separato dalla moglie e che tenta di recuperare il tempo perduto con suo figlio, interpretato da Joel McHale, imbarcandosi con questo in un viaggio in auto nonostante la tormenta di neve.

I due devono recuperare i regali che il figlio di Mitch ha dimenticato, per salvare così il Natale e magari anche il suo rapporto con il padre.

Nel cast, dunque, a parte Williams, ci sono Joel McHale, Lauren Graham, Candice Bergen e Jeffrey Tambor.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane a novembre, e si spera che presto possa trovare un0uscita anche in Italia.

Ecco una clip da A Merry Friggin’ Christmas

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>