RIPD, una foto con Kevin Bacon e due video dal set

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un’immagine dal set (foto in alto) e due video che trovate subito dopo il salto per il cinecomic R.I.P.D. diretto da Robert Schwentke e con protagonista Ryan Reynolds nei panni un poliziotto appena defunto che si unisce a un gruppo di ufficiali morti che lavorano nell’ectoplasmatico Rest In Peace Department. Nel cast anche Jeff Bridges nei panni di un veterano del R.I.P.D. e Kevin Bacon in quelli del  villain principale.

La produzione è attualmente in corso a Boston e nell’immagine che avete visto in apertura di post Bacon indossa una tuta con sensori per il motion-capture. L’immagine arriva dal sito Boston.com che riporta: “Il cast e la troupe di “RIPD” nel fine settimana hanno girato a Batterymarch Street, nel quartiere finanziario. Avvistati sul set il villain del film, Kevin Bacon e l’attrice Stephanie Szostak che interpreta la moglie del protagonista del film, Ryan Reynolds. Bacon indossava uno di quei folli vestiti per le riprese in CGI mentre la Szostak (o la sua controfigura, non possiamo dirlo) era appesa a testa in giù da una gru“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>