Ridley Scott dirigerà The Counselor, Michael Fassbender protagonista?

di Redazione Commenta

La sceneggiatura d’esordio dello scrittore Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The Road), dal titolo The Counselorvenduta lo scorso mese ha trovato un regista. Collider riporta che Ridley Scott, entrato in trattative poche settimane fa ha dato conferma della sua disponibilità a dirigere il film, che diventa ufficialmente il suo prossimo progetto dopo Prometheus.

La fonte riporta inoltre che Scott al momento starebbe parlando con l’attore Michael Fassbender riguardo un suo eventuale coinvolgimento nel progetto. La storia è descritta come “Non è un paese per vecchi sotto steroidi” ed è incentrata su un rispettato avvocato che pensa di potersi sporcare le mani con il business della droga senza  pagarne le conseguenze. Scoprirà ben presto di aver torto e farà del suo meglio per uscire da una situazione disperata. Scott spera di iniziare le riprese il 1° maggio.

(Photo Credits | Getty Images)

MICHAEL FASSBENDER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>