Ridley Scott dirigerà Prometheus, Jennifer Love Hewitt Wait Till Helen Comes, Red avrà un sequel?

di Redazione 1

Ridley Scott dirigerà Prometheus, il fantascientifico film scritto prima da Jon Spaihts, poi da Damon Lindelof, che potrebbe avviare una nuova saga. Nel film ci sarà Noomi Rapace, alla quale è stato affidato il ruolo della scienziata Elizabeth Shaw.

Jennifer Love Hewitt dirigerà e produrrà Wait Till Helen Comes, la trasposizione letteraria della ghost story scritta da Mary Downing Hahn, che racconta la storia di una dodicenne che, dopo essersi trasferita in una casa del Maryland con la propria famiglia, scopre che l’abitazione altro non è che una vecchia chiesa sconsacrata dove risiedono oscure presenze.

Red, thriller tratto dalla graphic novel di Warren Ellis, potrebbe avere un sequel: ad annunciarlo è un esponente della Summit Entertainment, che ha confermato che i due sceneggiatori del primo capitolo, Jon Hoeber ed Erich Hoeber sarebbero pronti a scrivere il seguito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>