Riddick 3, quarta foto dal set con Vin Diesel

Movieweb ha rilasciato una nuova immagine dal set, la quarta, postata dall’attore Vin Diesel per il fantascientifico Riddick 3, secondo film dedicato alle imprese del famigerato furiano. Le riprese  del film sono attualmente in corso in quel di Montreal, con un cast che includerà Karl UrbanKatee Sackhoff. Dopo il salto trovate una nuova sinossi e la foto in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

ll famigerato Riddick è stato lasciato per morto su un pianeta bruciato dal sole che sembra essere senza vita. Ben presto però si ritroverà a lottare per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che ogni umano abbia mai incontrato. L’unico modo per Riddick di fuggire è attivare un faro di emergenza che metterà in allarme alcuni mercenari che punteranno verso il pianeta in cerca del loro bottino.

La prima nave ad arrivare trasporterà una nuova razza di mercenari, più letale e violenta, mentre la seconda sarà capitanata da un uomo la cui ricerca di Riddick rappresenta qualcosa di più personale. Con il tempo che stringe e una tempesta all’orizzonte a cui nessuno potrà sopravvivere, i suoi cacciatori non lasceranno il pianeta senza la testa di Riddick come loro trofeo.

Lascia un commento