Richard Jenkins nel thriller One Shot

di Redazione Commenta

Collider ufficializza il reclutamento nel cast del thriller One Shot del veterano Richard Jenkins, reduce dal remake-horror Blood Story e presto in sala con ruoli in The Rum Diary e The Cabin in the Woods. Secondo Variety Jenkins interpreterà il procuratore che persegue il cecchino che nel film chiederà l’aiuto dell’ex-investigatore militare Jack Reacher interpretato da Tom Cruise.

One Shot racconta la storia di Reacher richiamato da un pensionamento anticipato per esaminare il caso di un cecchino accusato di aver ucciso cinque persone prima di essere catturato e che si professa innocente chiedendo il suo aiuto. Il film tratto da un romanzo di Lee Child vede Christopher McQuarrie in veste di regista e sceneggiatore e già reclutati Rosamund Pike nei panni di interesse amoroso di Cruise, nonchè figlia del personaggio di Jenkins e David Oyelowo nei panni di un veterano della omicidi che sta indagando sul caso. La Paramount prevede di iniziare le riprese in autunno e rilasciare One Shot nelle sale per l’8 febbraio 2013. (Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>