Resident Evil: Retribution, nuovo poster e anticipata la data di uscita italiana

di Pietro Ferraro 1

Aggiornamento sull’uscita italiana del sequel Resident Evil: Retribution, il quinto capitolo della saga da cinegame, basata sulla celebre serie di videogames della nipponica Capcom, cambia nuovamente data e viene anticipato dall’11 ottobre al 28 settembre. Dopo il salto se volete trovate anche una nuova locandina italiana del film.

Il mortale T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Commenti (1)

  1. Sono molto preoccupato visto il pessimo precedente capitolo in 3d . . auguriamoci che il film sia di qualità, ma soprattutto che sia veramente l’ultimo!!!
    Ip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>