Resident Evil Afterlife, trama e cast del quarto capitolo

di Redazione Commenta

Resident Evili: Afterlife, il quarto capitolo della saga prodotta dalla Sony e dalla Screen Gems, ispirata al famoso videogioco, sta prendendo forma: le riprese del film sono cominciate e finalmente si conosce la storia e il cast al completo.

La storia. Alice deve vedersela nuovamente con gli uomini infettati dal virus e trasformati in zombie e con la Umbrella Corporation. Questa volta la nostra eroina si trasferisce a Los Angeles per portare in salvo alcune persone sopravvissute: il luogo, che dovrebbe essere sicuro, in realtà è invaso da migliaia di zombie.

Il cast. Nel film, a fianco alla riconfermata Milla Jovovich (Alice), ci sono Wentworth Miller (Chris Redfield), Spencer Locke (K-Mart), Ali Larter (Claire Redfield), Shawn Roberts (Wesker), Boris Kodjoe, Kim Coates (Bennett), Norman Yeung e Kasey Barnfield.

Il film, diretto in 3D da Paul W.S. Anderson, uscirà il 27 agosto 2010 negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>