Resident Evil 5, la sinossi ufficiale

di Redazione Commenta

La Screen Gems ha rilasciato un sinossi ufficiale per Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga action-horror Resident Evil scritto e diretto da Paul WS Anderson. Nel cast oltre al alla protagonista Milla Jovovich ci sarà una vera e propria reunion con il ritorno di Michelle RodriguezSienna Guillory, Kevin DurandShawn RobertsColin Salmon Boris Kodjoe e l’aggiunta delle new entry Li Bingbing (Ada Wong) e Johann Urb (Leon Kennedy). Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film che sarà nelle sale americane in 3D dal 14 settembre.

La sinossi ufficiale:

L’adattamento cinematografico di grande successo della popolare serie di videogames “Resident Evil”, che ha incassato quasi 700 milioni dollari in tutto il mondo, ritorna nel suo attesissimo quinto capitolo, “Resident Evil: Retribution” lo stato dell’arte del 3D.

Il mortale T-Virus dell’Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in una legione di mangiatori di carne non-morti. L’ultima ed unica speranza per la razza umana, Alice (Milla Jovovich), si risveglia nel cuore di una struttura della Umbrella per le operazioni clandestine e più lei si inoltra nel complesso e più svela dettagli del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili del contagio, una ricerca che la porterà da Tokyo a New York, da Washington a Mosca e si concluderà con una strabiliante rivelazione che la costringerà a rivalutare tutto quello che pensava essere la verità. Aiutata da nuovi alleati e amici di vecchia data, Alice deve combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>