Remi, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Remi, pellicola tratta dal romanzo di Hector Malo che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 7 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale di Remi, il film tratto dal romanzo di Hector Malot, diretto da Antoine Blossier, con Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Ludivine Sagnier, Jonathan Zaccaï, Nicholas Rowe, Virginie Ledoyen e Simon Armstrong ed in uscita nelle sale di tutta Italia il 7 febbraio, distribuito da 01 Distribution.

Remi, sinossi e video

Remi vive in campagna insieme alla madre, la signora Barberin, mentre il padre Gerolamo lavora lontano come tagliapietre. Quando Gerolamo si ferisce in un incidente la madre si trova costretta a vendere il loro unico bene, una mucca di nome Rosetta che è anche la migliore amica di Remi, cui il bambino canta una ninna nanna che gli è rimasta nel cuore. È allora che Gerolamo rivela a Remi di non essere il suo vero padre ma di averlo trovato a Parigi, dove era stato abbandonato, e gli comunica che intende portarlo all’orfanotrofio, dato che non può più provvedere a lui. Vitali, un artista di strada di origine italiana che si esibisce in giro per la Francia in compagnia del cane Capi e della scimmietta Joli-Coeur, compra Remi da Gerolamo per sottrarlo al suo destino e dando inizio alla loro avventura in uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno il piccolo Remi a scoprire le sue vere origini.

Prima di lasciarvi al trailer di Remi, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola, nelle sale a partire dal 7 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>