Reese Witherspoon produrrà Luckiest Girl Alive

di Cinemaniaco Commenta

La Lionsgate ha acquisito i diritti cinematografici per il romanzo di prossima uscita “Luckiest Girl Alive”, che vedrà un adattamento al cinema con Reese Witherspoon e Bruna Papandrea alla produzione.

Questo romanzo, che segna anche l’esordio di Jessica Knoll, sarà pubblicato dalla Simon and Schuster il 12 maggio e racconta di una 28enne newyorkese che conduce apparentemente una vita perfetta, finché riaffiora un oscuro trauma del passato.

Sarah Knight della Simon and Schuster che ha acquisito e curato l’affare “Luckiest Girl Alive” si è occupata anche di “Gone Girl” di Gillian Flynn e dell’altro bestseller “Dark Places”.

Ancora nessuna attrice è stata selezionata per il ruolo in questo nuovo film. La Witherspoon ne sarà dunque, al momento, solo produttrice, com’è già avvenuto per “Gone Girl” e “Wild”, anche se in quest’ultimo era anche la protagonista. Presto ci sarà anche l’action-comedy che vedrà protagoniste la stessa Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

 

hehe 🙂

Posted by Reese Witherspoon on Giovedì 9 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>