Reese Whiterspoon, Toby Kebbell, Michael Bay, The Hobbit, Sofia e Francis Ford Coppola: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Toby Kebbell si è unito al cast de L’apprendista stregone, il progetto Disney di cui fanno parte già Alfred Molina, Nicolas Cage e Jay Baruchel. L’attore sarà Drake Stone, un illusionista.

Reese Whiterspoon potrebbe interpretare una giornalista che dopo aver accidentalmente ucciso il proprio fidanzato ci prende gusto, nella commedia nera Nice.

REGIA
Michael Bay, prima di girare il terzo film di Terminator, si dedicherà ad un piccolo film, dal probabile titolo Pain & Gain, che racconterà la storia di due dopatissimi culturisti di Miami, che si trovano invischiati con la malavita.

Sofia Coppola dirigerà Somewhere, il film che si girerà tra gli States e l’Italia e che racconta la storia di un attore (Stephen Dorff) che ama la bella vita e gli eccessi, sconvolto dalla comparsa di una bambina, sua figlia (interpretata da Elle Fanning).

Francis Ford Coppola ha annunciato di aver scelto di non partecipare al Festival di Cannes con il suo nuovo film, Tetro.

PRODUZIONI
The Hobbit potrebbe diventare una trilogia: secondo quanto hanno rivelato Guillermo Del Toro e Peter Jackson i primi due film saranno tratti dal libro di Tolkien. Ciò lascia aperta l’ipotesi di un terzo film di raccordo tra i due di Del Toro e la trilogia de Il signore degli anelli.

Hard Boiled 2 non sarà un sequel, ma un prequel e non sarà nemmeno diretto da John Woo, che si dedicherà solo alla produzione. Principale candidato alla regia Stephen Fung.

Matthew McConaughey produrrà Exchange Student, una commedia da lui ideata, che racconta la storia di due ragazzi che partono per studiare all’estero (uno avrà vita facile, l’altro un inferno).

Wanted 2 sarà sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, scrittore di film d’animazione. Confermato alla regia Timur Bekmambetov.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Russell Crowe nei panni di Robin Hood, nell’omonimo film diretto da Ridley Scott.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>