Red Zone – 22 miglia di fuoco, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Red Zone - 22 miglia di fuoco, il nuovo film di Peter Berg in arrivo nelle sale di tutta Italia il 15 novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Red Zone – 22 miglia di fuoco, il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg, Lauren Cohan, Ronda Rousey, John Malkovich, Iko Uwais, Terry Kinney, David Garelik, Sala Baker, Poorna Jagannathan, Nikolai Nikolaeff, Carlo Alban, Natasha Goubskaya, Chae-rin Lee e Sam Medina che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 15 novembre da Universal Pictures per Lucky Red.

Red Zone – 22 miglia di fuoco, sinossi e video

L’agente della CIA James Silva viene inviato in Indonesia insieme ad un gruppo di agenti e qui si ritrova a dover portare a termine una missione letale e pericolosa, ovvero proteggere un informatore compromesso, Li Noor, che è a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica.

James deve fare affidamento su ogni membro del team e su un agente indonesiano per riuscire a portare a termine il suo compito, ovvero scortare Li per 22 miglia in una corsa contro il tempo per portarlo al più presto fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Red Zone – 22 miglia di fuoco, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola dal 15 novembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>