Red Tails, sinossi e nuovo poster

di Redazione Commenta

Dopo avervi proposto un nuovo trailer oggi è il turno del primo poster ufficiale per Red Tails,  dramma-action a sfondo bellico della 20th Century Fox, ambientato durante la seconda guerra mondiale e diretto da Anthony Hemingway. Red Tails racconta le eroiche gesta del Tuskegee Airmen, il primo squadrone aereo della storia americana interamente composto da piloti afroamericani. Il film prodotto da George Lucas e con protagonisti Terrence Howard, Cuba Gooding Jr., Bryan Cranston, Brandon T. Jackson e Nate Parkers sarà nelle sale americane dal 20 gennaio 2012. Dopo il salto trovate la sinossi il poster in formato integrale.

Dalla sinossi uffciale:

1944, mentre la guerra in Europa continua a farsi sentire contro le forze alleate, il Pentagono decide di intervenire prendendo in considerazione opzioni poco ortodosse, tra cui il programma ancora in fase di sperimentazione Tuskegee Airmen composto da soli piloti afroamericani. Proprio mentre i giovani Tuskegee sono sul punto di essere spediti a casa si dà loro la possibilità di mostrare il loro coraggio. Contro tutte le probabilità, con qualcosa da dimostrare e tutto da perdere, questi intrepidi giovani aviatori prenderanno il volo per combattere per il loro paese e il destino del mondo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>