Red Lights, nuovo trailer del thriller sovrannaturale con Robert De Niro

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo un set di nuovi character poster che vi abbiamo proposto ieri, oggi è disponibile online un nuovo trailer per Red Lights, thriller a sfondo sovrannaturale del regista Rodrigo Cortes (Buried – Sepolto). Dopo il salto trovate la clip e dettagli su trama e cast.

Il film vede protagonisti Cillian Murphy e Sigourney Weaver nei panni di due investigatori specializzati in paranormale intenti a smascherare una lunga lista di sedicenti  sensitivi e guaritori, alcuni in buona fede altri veri e propri truffatori professionisti. Uno di questi mistici però sfugge incomprensibilmente alla loro logica deduttiva, si tratta del sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro). Quando Silver ritiratosi tornerà all’opera, l’investigatore più giovane scorgerà la possibilità di una grande vittoria per la scienza e recluterà una sua allieva (Elizabeth Olsen) per aiutarlo, sordo agli avvertimenti della sua partnet che gli chiederà a più riprese di fare marcia indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>