Red Hook Summer, una clip con Spike Lee

di Redazione Commenta

Disponibile via Mtv una nuova clip per Red Hook Summer, il nuovo film di Spike Lee in cui il regista torna a vestire i panni di Mookie personaggio già interpretato in Fa’ la cosa giusta. La clip che trovate dopo il salto vede Lee cimentarsi in un breve monologo nei panni di Mookie.

La trama del film segue Flik Royale un giovane e scontroso ragazzo della middle-class di Atlanta venuto a passare l’estate a Red Hook un quartiere di Brooklin con il nonno profondamente religioso, il predicatore Rouse Enoch. Non avendolo mai incontrato prima Enoch partirà con il piede sbagliato e tenterà inesorabilmente di trasformare Flik in un seguace di Gesù Cristo. Tra le costanti prediche del nonno e lo shock culturale della vita di quartiere, l’estate di Flik sembra essere un totale disastro, almeno fino a quando non incontra Chazz Morningstar, una bella ragazza della sua età, che mostrerà a Flik il lato più luminoso di Brooklyn.

Red Hook Summer esce negli States il prossimo 10 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>