Red Hook Summer, prime immagini e sinossi del film di Spike Lee

di Redazione 1

Collider in occasione del suo passaggio al Sundance Film Festival 2012 (19-29 gennaio) pubblica le prime immagini ufficiali e una sinossi per Red Hook Summer, il nuovo film di Spike Lee. La trama ci racconta di un giovane ragazzo di Atlanta che trascorre la sua estate a Brooklyn con suo nonno, che non ha mai visto prima e che si scoprirà essere un rigoroso e zelante predicatore “deciso a ottenere che [il ragazzo] accetti Gesù Cristo come suo personale Salvatore“. Dopo il salto trovate immagini e sinossi.

Dalla sinossi ufficiale:

Quando la sua mamma lo deposita presso il quartiere Red Hook a Brooklyn per trascorrere l’estate con il nonno che non ha mai incontrato, al giovane Flik pare di essere atterrato su Marte. Fresco della sua vita comoda ad Atlanta si annoia senza amici e suo nonno Enoch, un severo e zelante predicatore, tenta di imporsi affinchè il ragazzo accetti Gesù Cristo come suo personale Salvatore. Solo Chazz, un’esuberante ragazza che frequenta la chiesa, gli fornisce una qualche distrazione. Mentre l’estate calda ribolle e la domenica mattina riecheggiano i melodrammatici sermoni di Enoch, le cose prenderanno una piega tutt’altro che monotona quando la gente del quartiere comincerà ad entrare in conflitto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>