Ready Player One, trailer del nuovo film di Steven Spielberg

di Antonio Ruggiero Commenta

Gustiamo insieme il trailer di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg in uscita nei cinema italiani a Marzo 2018.

Ready Player One è il titolo del nuovo film fantascienza diretto dal regista di ben tre Premi Oscar, Steven Spielberg, tratto dall’omonimo best seller di Ernest Cline ed in uscita nelle sale italiane a Marzo del 2018; subito dopo il salto, trailer e sinossi del film.

Prodotto da Steven Spielberg, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah e con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman nelle vesti di produttori esecutivi, Ready Player One è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos e che vede le persone trovare la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale che è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). In seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte dentro OASIS e questa rivelazione fa partire ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di prendere parte a questa gara, si ritrova coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>