Rambo 5, la sceneggiatura è pronta

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa di vederlo ancora protagonista nel sequel I mercenari 2, sembra che Sylvester Stallone abbia collaborato ad un nuova sceneggiatura commissionata per un potenziale Rambo 5 che essendo terminata attende solo l’approvazione dell’attore.

Di seguito un dichiarazione rilasciata dall’intramontabile Sly in tempi non sospetti, prima che il suo John Rambo approdasse nei cinema con ottimi riscontri:

E’ piuttosto ben fatto, sono certo al 99% che non ce ne saranno più. Sono molto contento di quest’ultimo episodio birmano e un altro film potrebbe essere erroneamente interpretato come un gesto inutile e mercenario. Non voglio che questo accada.

Invece a quanto pare il quinto Rambo potrebbe realizzarsi e a confermarlo è lo sceneggiatore Sean Hood (Conan The Barbarian) che ha appena presentato uno script dal titolo Rambo: Last Stand sviluppato per la Nu Image/Millennium Films. Hood ha spiegato che Stallone è coinvolto nel progetto ed ha anche aiutato a scrivere la storia:

Ho incontrato il signor Stallone due volte l’anno scorso. Mi ha dato un libro, una sceneggiatura più vecchia e circa 20 pagine che aveva scritto lui stesso da utilizzare come fonte di ispirazione per l’ultimo capitolo della saga di Rambo. (fonte Filmofilia)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>