Ralph spaccatutto, nuovo spot tv per le Olimpiadi 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Walt Disney Pictures ha realizzato un nuovo spot tv in occasione delle Olimpiadi 2012 per Ralph spaccatutto, comedy d’animazione in CGI e 3D ambientata nel mondo dei videogames. In questo nuovo filmato, che omaggia la specialità olimpica della lotta, ci sono stralci del cartoon e inserti live-action con apparizioni degli  attori Jane Lynch e Jack McBrayer, membri del cast di doppiatori del film.

Per decenni, Ralph (doppiato da John C. Reilly) è stato oscurato da Fix-It Felix, Jr. (doppiato da Jack McBrayer), il ragazzo buono star del loro gioco, che riesce sempre a salvare la situazione. Stanco di interpretare il ruolo del cattivo Ralph prende la situazione nelle sue enormi mani e parte per un viaggio nel mondo degli arcade attraversando più generazioni di videogiochi per dimostrare di avere tutto ciò che serve per essere un eroe.

Durante la sua ricerca Ralph incontra il tostissimo Sergente Calhoun (doppiata da Jane Lynch) eroina di un videogame sparatutto in prima persona e l’esuberante ed emarginata Vanellope von Schweetz (doppiata da Sarah Silverman) che vive e gareggia in Sugar Rush, un videogame di corse ambientato in un mondo fatto completamente di dolciumi e che potrebbe essere la sua prima ed unica vera amica. Ma tutto cambia quando un nemico mortale si scatena, minacciando il mondo dei videogames e la stessa Vanellope. Ralph ottiene finalmente la sua chance per salvare la situazione, riuscirà a farlo in tempo?

Ralph spaccatutto esce nei cinema il 21 dicembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>